Chi siamo ?

Chi siamo ?

Il Team

Il nostro team è composto da: un ingegnere elettronico, un progettista meccanico, un grafico ed esperto di marketing. Siamo un piccolo Team con una grande passione:
progettare ed inventare

Perchè YouTube ?

Attraverso Youtube cercheremo di realizzare un sogno, occuparci solo della progettazione 3D e sviluppare tutti i nostri progetti fino alla fine.

Ma in un modo completamente nuovo, non vogliamo realizzare solo i nostri progetti, vogliamo creare una comunità che condivida la nostra passione, vogliamo farvi partecipare a ogni  nostro progetto e realizzare quello che volete.
Per poi produrlo e darvi la possibilità di averlo.

Perchè vendiamo le invenzioni?

Perchè i soldi non cadono dal cielo

Monetizzare

Come molti di voi sanno, per essere in grado di guadagnare denaro attraverso YouTube, dovete diventare partner di YouTube e guadagnare dalla pubblicità sui video, ma avete bisogno di molti iscritti e molte visualizzazioni giornaliere per guadagnare qualcosa.
Molti youtuber utilizzano siti come Patreon o vendono gadget o altro per supportare i propri canali.
Noi, se riceviamo denaro, lo vogliamo ricevere perché abbiamo venduto i notri progetti.
Quindi, dopo aver realizzato un progetto, eseguiamo un periodo di test per valutare che tutto sia a posto e poi lo mettiamo in preordine su questo sito, una volta arrivati a un numero accettabile di richieste, li produciamo e li spediamo.

Bassi costi

Produciamo su pre-ordine, non dobbiamo investire denaro per produrre grandi quantità. Non investiamo grandi somme di denaro in pubblicità e sopratutto, produciamo personalmente ogni singolo componente.

Varietà

Possiamo produrre ogni cosa, da prodotti elettronici ai gadget, da complementi d'arredo a veicoli motorizzati, l'unico limite è la fantasia, seguiteci ! perchè potrete trovare ogni genere di prodotto.

Qualità assicurata

I nostri prodotti sono "fatti in casa" ma, come vedrai, sono realizzati con mezzi professionali, e saranno messi in vendita, solo dopo accurati test.
Terms /condizioni
Share by: